Salve a tutte/i, come accennato nel precedente post, le mie recensioni sui cosmetici e prodotti con buon INCI e bio continueranno quì sul Blog!
Veniamo subito alla prima: chi ha avuto modo di vedere la mia review sulle bb cream/cc cream sul canale Youtube si ricorderà che avevo già parlato di alcune che avevo precedentemente provato, tra cui la BB Cream sempre dell'Erbolario. Da qualche mese hanno formulato anche la versione CC, sempre con SPF 20 della linea Acido Ialuronico, a basso, medio e alto peso molecolare, con estratto di Fiori di Porcellana, Peptidi di Farro e Nisomi di Acido Ialuronico.
Dall'INCI (ci sono due foto perchè non si vedeva benissimo) noterete che è assolutamente OK e, oltre agli ottimi ingredienti che ho appena citato, il prodotto contiene Frazione insaponificabile dell'Olio d'Oliva, Vitamina E (dai semi di Soja), Polisaccaridi da Larice e Jojoba. Per vedere nel dettaglio l'INCI potete visitare questo link di SaiCosaTiSpalmi
Come potete vedere dalle foto, ho preso entrambi le colorazioni: Miele e Caramello e, anche se la prima è più adatta alle pelli chiare come la mia, devo dire che la versione Caramello, se spalmata bene, dona un colorito più dorato ed abbronzato. Entrambe, comunque, le trovo OTTIME, migliori della versione BB. Per lo meno sulla mia pelle, che tende ad essere mista; non unge, ma bisogna stenderla bene a differenza della BB. Infatti, è più corposa e compatta ma da un bel effetto matt.
Entrambe le ho acquistate presso la mia erboristeria di fiducia e le ho pagate €19,00 l'una. Lo so che sono un po' costose ma il prodotto è ottimo e spesso comprare online non è così economico come sembra, bisogna sempre considerare le spese di spedizione e il fatto che le cose non si posso provare. Se le colorazioni non vanno bene ci attacchiamo al ....., no?!?
Da un po' di tempo l'Erbolario è migliorata e propone delle linee interessanti, soprattutto quella make up, della quale vi parlerò prossimamente ;-)
Per adesso è tutto e vi mando un bacione...alla prossima review!
Nessun commento:
Posta un commento